“Comedy Comedy” – Sabato 11 Gennaio 2025 ore 21.00
Damned House – Via degli Ortaggi 35
“Comedy Comedy” è uno spettacolo di improvvisazione teatrale che ci invita a entrare in un mondo di risate, emozioni e colpi di scena.
Due atti unici, due commedie, che esplorano con la freschezza e la spontaneità dell’improvvisazione tutta l’assurda follia dei personaggi che calcheranno le assi del palcoscenico.
Cosa vedrete?
Amicizie, amori, rivalità… a volte basta un piccolo passo per trovarsi coinvolti in una rete di sentimenti e fraintendimenti. Risate e tensioni si alterneranno in un gioco di equilibri delicati e surreali.
E ancora … segreti non detti.
Un piccolo segreto diventerà il motore di una storia in cui la verità viene lentamente svelata, ma non senza creare caos e confusione lungo il cammino.
Gli improvvisatori si muoveranno tra verità parziali, bugie innocenti e momenti di pura follia, in un susseguirsi di colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
Ogni scena è creata sul momento e il pubblico diventa parte integrante della storia.
“Comedy Comedy” è un viaggio attraverso l’imprevisto, l’impossibile e l’incredibile.
Regia di Alessandro Cassoni.
Sabato 11 Gennaio, ore 21.00 – Damned House
Info e prenotazioni: tinyurl.com/PrenotaComedyComedy
A che ora Viene il tuo Amante Stasera? – Mercoledì 15 Gennaio 2025 ore 21.00
(Richard la guarda, la bacia sorridente e le chiede: “Sarah, Viene il tuo amante oggi?“ – L’Amante di H.Pinter )
Ovvero… Piccoli Atti unici Completamente Improvvisati
Questo Spettacolo è pericolosissimo, perché parla di relazioni e di rapporti che possono nascere, o finire perché no?, fra due o piu’ persone.
Nulla di pericoloso in questo direte voi, ma il fatto è che ogni relazione può avere delle pieghe improvvise che nessuno si aspettava fino a 10 minuti prima e che possono stravolgere la vita di ognuno di noi.
Segreti o Confessioni inaspettate, trovarsi nel momento sbagliato nel luogo giusto o nel momento giusto ma nel posto sbagliato, dire quella parola di troppo durante un rapporto intimo o cercare di dirsi addio senza riuscirci mai..
Ecco questo spettacolo, o meglio, questi piccoli atti unici, raccontano questo.
Divertendo innanzitutto, con momenti esilaranti o fuori controllo, ma anche con quegli istanti poetici e sinceri che fanno parte della vita di tutti noi, e poi chissà se un addio è davvero tale, perché come nella vita, la porta è sempre aperta.
Ah, dimenticavo, Tutto è Assolutamente Improvvisato e sarà il pubblico a stabilire luoghi e relazioni.
Regia di Tiziano Storti.
Mercoledì 15 Gennaio, ore 21 – Damned House
info e prenotazioni: tinyurl.com/PrenotaACheOraVieneIlTuoAmante